resine pavimenti esterni drenanti sirio

Resine aggreganti: i 3 vantaggi sorprendenti per i tuoi ambienti esterni

Nel momento in cui ci si appresta a svolgere delle attività di riqualificazione si può avere a che fare anche con gli ambienti esterni: vialetti, giardini e piazzette.

Quando si sceglie di realizzare una pavimentazione decorativa, tipicamente per spazi esterni, ci si augura che possa rimanere nelle stesse condizioni negli anni a venire.

Questo è ciò che si aspettano i clienti che vengono a bussare alla porta della tua azienda.

Soluzioni pratiche, resistenti ai fenomeni climatici più estremi, ma al tempo stesso capaci di mantenere un aspetto estetico eccezionale.

Pavimentazioni esterne: decorazioni originali e resistenti

Chi cerca soluzioni per i propri spazi esterni ha spesso un’importante attenzione ai dettagli e alle caratteristiche dei materiali utilizzati.

Scegliere un pavimento per gli ambienti esterni significa iniziare un percorso progettuale accurato con l’obiettivo di realizzare una soluzione unica e originale.

La cura dell’ambiente esterno richiede pertanto uno studio dei materiali che andranno a essere combinati e degli spazi che andranno a essere coinvolti nella fase di realizzazione.

Soluzioni aggregates strabilianti grazie alle resine agglomeranti

Le soluzioni decorative aggregates permettono di fondere tra loro i diversi elementi che tipicamente compongono una decorazione esterna: pietre, superfici in ghiaia, piante decorative e separatori naturali.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’utilizzo di speciali resine: le resine agglomeranti.

Trattasi di resine poliuretaniche aggreganti utilizzate per la compattazione e la protezione degli inerti, consentendo il drenaggio dell’acqua che viene a contatto con la superficie.

Noi di Sirio Group proponiamo due tipologie di resina capaci di rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Stiamo parlando di:

  • Paviland® Resina Aromatica: un prodotto che nel tempo acquisisce una colorazione giallo chiaro ed è quindi perfetta per tutti gli inerti chiari e scuri della scala dei gialli;
  • Paviland® Resina Alifatica: un prodotto che nel tempo rimane inalterato da azione ambientale e non ingiallisce ed è pertanto consigliato per tutti gli inerti bianchi e di colore chiaro o anche scuri.

I 3 vantaggi che i tuoi clienti cercano per i loro ambienti esterni

Queste speciali miscele potranno offrire ai tuoi clienti dei vantaggi davvero eccezionali garantendo loro una soluzione efficiente e durevole.

I principali vantaggi sono:

1 – Soluzioni decorative e creative

La caratteristica più straordinaria è che la resina permette di ottenere innumerevoli combinazioni cromatiche su una superficie facile da curare e personalizzare.

Questo ti permetterà di offrire ai tuoi clienti delle realizzazioni pratiche. Ciò consentirà di sviluppare spazi esterni decorativi personalizzabili in ogni dettaglio.

2 – Minima manutenzione e risparmio di acqua

Il fatto di poter contare su un sistema conglomerato e artificiale consente di ridurre al minimo le opere di manutenzione.

Al tempo stesso, una soluzione di questo tipo non richiede grossi quantitativi d’acqua per l’irrigazione.

3 – Facile pulizia

L’utilizzo delle resine aggreganti permette di semplificare la cura dei tuoi ambienti esterni.

Ciò significa poter facilitare in maniera concreta la pulizia degli spazi esterni da erbacce o da qualsiasi altra sporcizia che ne possa compromettere l’aspetto.

Cosa aspetti a offrire ai tuoi clienti questa pratica soluzione?

I pavimenti in resina per l’utilizzo decorativo rappresentano una soluzione ideale per sviluppare ambienti esterni sensazionali e allo stesso tempo con un’elevata praticità nella gestione.

Sono sempre di più le persone che cercano per i propri ambienti esterni delle soluzioni semplici e capaci di resistere nel tempo.

Noi di Sirio Group abbiamo maturato un’ampia conoscenza nell’applicazione delle resine per pavimentazioni. Se vuoi saperne di più scopri tutte le nostre soluzioni clicca qui sotto.

Scopri le soluzioni Sirio qui

1 comments On Resine aggreganti: i 3 vantaggi sorprendenti per i tuoi ambienti esterni

Leave a reply:

Your email address will not be published.





– Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati

Site Footer

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi i nuovi articoli appena vengono pubblicati.

You have Successfully Subscribed!